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Centralino in cloud – Nessun dispositivo in sede
- 10 Interni telefonici in sede e fuori sede
- Chiamate tra interni
- Trasferimento chiamata tra interni
- 1 Trunk SIP con numero urbano (costi del traffico a carico del cliente)
- Possibilità di migrazione del numero tradizionale
- Numero di linee simultanee illimitato
- Flusso delle chiamate in entrata configurabile
- 10 Caselle vocali personalizzabili
- Recapito dei messaggi vocali via email
- Ascolto messaggi vocali tramite telefono
- Annuncio di benvenuto personalizzabile
- Musica di attesa personalizzabile
- Risponditore automatico (IVR) con selezione interno desiderato
- Gestione orari chiusura personalizzabile
- FollowMe (inoltro chiamate se interno non disponibile)
- Gruppi di squillo
- 1 Conference room
- Reportistica chiamate
- Gestione rubriche
- Pannello web per gli amministratori
- Pannello web semplificato per gli utenti (gestione interno telefonico, casella vocale, deviazione chiamate, rubriche)
- Monitoraggio automatico 24/7 con invio allarmi tramite email
- Assistenza tramite trouble ticket system
- 5 telefoni VoIP da scrivania (modello base, preconfigurati)